RAGALNA. Trentanovenne di Paternò in balia della propria moto, perde il controllo del veicolo e si schianta contro un muro, sotto lo sguardo impotente dei suoi genitori, che lo seguivano a distanza a bordo della loro auto.
Epilogo imprevisto quello legato alla scampagnata di una famiglia paternese, a Ragalna, che a questo punto non ha più fatto rientro a casa, per stare a vegliare il centauro ferito, ricoverato in gravissime condizioni al reparto di Rianimazione dell' ospedale «Garibaldi Centro» di Catania. I medici si sono riservati la prognosi.
L' incidente autonomo è avvenuto all' imbrunire, in via Canfarella. Da quanto hanno potuto accertare i carabinieri del comando Stazione di Ragalna, nell' affrontare la discesa, per cause imprecisate, mentre si trovava in sella del proprio scooter "Tomas", il trentanovenne paternese ne ha perso improvvisamente il controllo, finendo, a quanto pare a velocità, contro un muro, dopo avere zigzagato per la carreggiata.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia