DROGA

Catanese a Siracusa con 300 grammi di cocaina

di

CATANIA. A insospettire i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Siracusa sono stati gli strani movimenti compiuti da un' automobilista. Osservando la vettura sembrava che il conducente del veicolo volesse evitare di attirare l' attenzione, soprattutto quella delle forze dell' ordine, il che è stato esattamente l' opposto. Così i militari dell' Arma hanno intimato l' Alt al conducente di una Fiat Punto. Dentro l' auto i carabinieri hanno recuperato 300 grammi di cocaina pura. Arrestato il catanese Alfio Fabio Sciuto, 39 anni, adesso rinchiuso nella Casa circondariale di Cavadonna.

Secondo quanto spiegato dagli investigatori dell' Arma, l' uomo si trovava a bordo della propria vettura nella zona di contrada Targia, proprio all' ingresso della città. L' aspetto che più ha insospettito i militari dell' Arma sono state alcune manovre compiute dal trentanovenne che avrebbe cercato di non attirare l' attenzione stando attendo a non incrociare pattuglie delle forze dell' ordine. Per sua sfortuna, però, l' atteggiamento tenuto alla guida ha insospettito i militari dell' Arma che hanno deciso di fermare l' auto per effettuare una perquisizione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X