Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Forti temporali nel Catanese, allagamenti e auto bloccate

CATANIA. Forti temporali si sono abbattuti a ripetizione stamattina nel Catanese. L'acqua caduta copiosa ha creato numerose situazioni di disagio e allarme.

Sono diverse decine le chiamate di soccorso giunte al 116 dalla zona nord di Catania dai paesi Etnei, soprattutto da Belpasso, Nicolosi, Mascalucia e Gravina, per strade allagate ed alcuni allagamenti di locali seminterrati. Diverse persone sono rimaste bloccate dall'acqua nelle auto in panne.

3bmeteo.com comunica le previsioni del tempo sull'Italia per la giornata di domani. Al Nord tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni con cieli sereni; isolati cumuli pomeridiani in prossimità delle zone alpine. Temperature stabili, massime tra 27 e 30. Al Centro insiste qualche nube sparsa sul versante adriatico, specie in Abruzzo, ma del tutto innocua. Bel tempo altrove con cieli poco nuvolosi. Temperature in rialzo, massime tra 26 e 31. Al Sud tempo ancora instabile su parte delle Peninsulari e Sicilia con piogge e locali temporali, specie diurni. Temperature stabili, massime tra 25 e 30.

Caricamento commenti

Commenta la notizia