Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, ritrovato in mare il corpo di un giovane migrante annegato

CATANIA. Rinvenuto, nella tarda mattinata di ieri, un cadavere in mare, all'altezza del centro fieristico "Le Ciminiere". Si tratta del corpo di un ragazzo di colore, aventi un età compresa tra i 15 e i 18 anni,probabilmente un migrante, morto annegato già da qualche giorno.

Il cadavere è stato avvistato da un gruppo di sub che durante un'immersione avrebbero intravisto la salma ad una profondità di circa sette metri. Non è da escludere che si tratti di un migrante: fino adesso nessuno avrebbe denunciato alle forze dell'ordine la scomparsa di un giovane.

Sul posto, allertati dai sub, sono arrivati, in pochi minuti, i vigili del fuoco del comando provinciale etneo, i quali, grazie all' utilizzo di una squadra di sommozzatori e di una pompa d' acqua, hanno proce duto ad avviare le operazioni di recupero della salma;a supporto dei pompieri anche i militari della Guardia Costiera della Capitaneria.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia