stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Giarre, ritrovata la ragazza scomparsa: era ad Acitrezza
LA STORIA

Giarre, ritrovata la ragazza scomparsa: era ad Acitrezza

di

GIARRE. Èstata ritrovata in tempi da record la 21enne giarrese Adriana Apostol, scomparsa misteriosamente da casa, intorno alle 2 della notte tra giovedì e venerdì scorsi. La giovane vagava per le strade di Acitrezza.

A prenderla in consegna sono stati i carabinieri della Compagnia di Acireale, che l'hanno poi portata in caserma a Giarre, per l'interrogatorio di rito. La ragazza era in buone condizioni. Commovente l'abbraccio con i genitori, felici del ritrovamento.

A denunciare la scomparsa della ragazza ai carabinieri, venerdì, sono stati proprio i genitori. Scattate le indagini con segnalazioni su tutto il territorio, i militari dell'Arma sono riusciti a localizzare la giovane tramite il cellulare che aveva in borsa. I genitori hanno preso in consegna Adriana, che adesso si trova a casa, festeggiata dalle sorelle e dagli amici del quartiere.

Felici i genitori: "Ringraziamo i carabinieri delle Compagnie di Giarre e di Acireale per la grande professionalità e la delicatezza che hanno avuto in questa vicenda. Grazie a tutti per la grande manifestazione di affetto e solidarietà che ci hanno dimostrato in questi tre giorni di incubo".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X