stampa
Dimensione testo
LA TRAGEDIA

Incidente mortale a Catania, disposta l'autopsia sul sedicenne

di

CATANIA.  È stata disposta l' autopsia sul corpo di Eugenio Ruscica, il ragazzo di 16 anni, morto in un incidente stradale avvenuto a Catania nella notte tra venerdì e sabato.

I magistrati etnei vogliono vederci chiaro sulla morte del sedicenne giunto senza vita al «Vittorio Emanuele» di Catania. Le indagini avviate dagli agenti della polizia municipale, allertati dai sanitari del nosocomio catanese, sono mirate a fare chiarezza su alcuni aspetti della dinamica del tragico incidente avvenuto in corso Duca Amedeo D' Aosta e che ancora oggi lascerebbe irrisolto qualche aspetto. In primo luogo quando sono arrivati i vigili sul luogo dell' incidente lo scooter su cui viaggiava Eugenio Ruscica, assieme ad un coetaneo, non è stato trovato. Il mezzo sarebbe stato ritrovato 12 ore dopo non distante dal luogo dell' impatto con l' auto. In secondo luogo non è stato ancora accertato chi conducesse l'«Honda SH 300».

Sono inoltre da accertare le cause dell' incidente: per agenti della municipale alla base dello scontro potrebbe esserci una manovra azzardata.

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X