stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Paternò, il Comune è senza fondi: a rischio la festa di Santa Barbara
IL CASO

Paternò, il Comune è senza fondi: a rischio la festa di Santa Barbara

di
festa di santa barbara, paternò, Catania, Cronaca
Paternò

CATANIA. Il primo cittadino di Paternò, Mauro Mangano, ha comunicato l'impossibilità per il Comune di finanziare la festa cittadina di Santa Barbara, in programma tra meno di un mese: in pratica il Comune è al verde, non ha i soldi.

Un altro schiaffo per la comunità paternese, dopo "l' annacata", "l' inchino", avvenuto il 2 dicembre delle scorso anno, di due cerei che accompagnano il fercolo della Patrona, dinanzi alla casa del boss Turi Assinnata.

Un fatto che obbligò il questore di Catania Marcello Cardona, a bloccare la partecipazione delle due "varette, quella degli ortolani e dei dipendenti comunali, ai festeggiamenti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X