stampa
Dimensione testo
VIGILI DEL FUOCO

Fiamme a Nicolosi, incendio distrugge chalet

di

NICOLOSI. Fiamme, nella tarda serata di sabato, a Nicolosi, in contrada Rinazzi, all' interno di uno chalet non distante dal ristorante la «Nuova Quercia». All'interno della casa una intera famiglia che alle prime avvisaglie, ha abbando nato l' edificio prima che le fiamme la intrappolassero dentro l' immobile, impedendone di fatto la fuga. Il rogo, sviluppatosi poco dopo le 18.30, sarebbe partito, con molta probabilità,dal cattivo funzionamento della canna fumaria: le fiamme rapidamen te si sarebbe esteso al tetto in legno.

Immediato è scattato l' allarme alla centrale operativa del comando provinciale etneo dei vigili del fuoco, il quale ha inviato sul posto una squadra di pompieri supportata da un' altra autobotte. I vigili del fuoco hanno avuto delle difficoltà a trovare lo chalet dove era in corso il rogo , trattandosi di una zona isolata.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL GIORNALE DI SICILIA O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X