Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controlli antidroga a Catania, scattano quattro arresti

CATANIA. Un ventiquattrenne incensurato insieme ad un complice ventiseienne con precedenti di polizia giudiziaria sono stati arrestati dai carabinieri della Compagnia «Piazza Dante», nel corso di una verifica antidroga che ha portato alla cattura di Benito Pastura. Militari del Nucleo operativo hanno sorpreso i due soggetti all’angolo tra via Stella Polare e via Vivaio, nel cuore di San Cristoforo, mentre spacciavano droga ad alcuni acquirenti occasionali. Bloccati e perquisiti i due soggetti sono stati trovati in possesso di 5 dosi di marijuana e un centinaio di euro in contanti, incassati, secondo gli investigatori dell’Arma dalla precedente attività legata alla vendita dello stupefacente. I due soggetti hanno ottenuto i «domiciliari» in attesa della «direttissima».

Terzo arresto per droga a Fiumefreddo, dove i carabinieri del comando Stazione hanno catturato Camillo Fichera, 21 anni, che è stato fermato la notte scorsa in via Marconi in un normale controllo stradale. L’automobilista avrebbe fatto trasparire un certo nervosismo all’atto dell’Alt di polizia, per cui i militari dell’Arma hanno proceduto ad un controllo più accurato. La perquisizione personale del soggetto ha portato al recupero di 20 dosi di marijuana che erano nascoste all’interno delle mutande. del giovane. Requisiti anche 30 euro che i carabinieri ritengono provento di illecita provenienza legata alla vendita della droga. Camillo Fichera ha ottenuto i «domiciliari».

Un quarto arresto, legato indirettamente a questioni di stupefacenti è stato effettuato ad Aci Catena, dove i carabinieri del comando Stazione hanno arrestato Daniele Natoli, 26 anni, coinvolto nei mesi scorsi nell’operazione antidroga Cosmomarket.

Caricamento commenti

Commenta la notizia