Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Minore abusata con la complicità del padre, tre arresti a Catania

CATANIA. Era chiamato "il mago", ma i suoi "incantesimi" non erano da favola ma da racconti dell'orrore. S.C., 65 anni, catanese, è stato infatti arrestato dalla polizia con l'accusa di abusi e violenze sessuali ai danni di minori.

Insieme a lui sono finiti in manette altre due persone: A.M.A., 46 anni, padre della minore presunta vittima dei soprusi e C. F. 31 anni.

"Il mago", pregiudicato, era già detenuto con le stesse accuse e per sfruttamento della prostituzione minorile nella casa circondariale di Enna.

Le indagini in quest'ultimo episodio erano state avviate dalla ragazza, affetta da leggero deficit cognitivo e ospite in una comunità, che aveva riferito di avere subito, per anni, abusi sessuali da parte del padre e di una persona, estranea alla sua famiglia (da lei conosciuta come "il mago"), che, insieme al genitore la costringeva a prostituirsi.

Gli investigatori sostengono di avere accertato che abusi sessuali erano stati subiti anche dal fratello minore della ragazza, sin da quando era in tenera età.

Caricamento commenti

Commenta la notizia