CATANIA. Sangue sulle strade del Catanese questa notte. Il tragico bilancio è di un morto, una persona ricoverata in prognosi riservata e due feriti lievi. Ad Aci Catena ha perso la vita il ventenne Orazio Scandura.
Il ragazzo era a bordo di uno scooter Honda Sh, quando all’altezza di via Turi d'Agostino ha perso il controllo del mezzo ed è andato a sbattere contro il marciapiede. Sul posto un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato all’ospedale di Acireale. Ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. I carabinieri della stazione di Aci Catena e Acireale hanno effettuato i rilievi per capire meglio la dinamica dell’incidente.
Mentre a Catania un 28enne di Adrano è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Garibaldi. Il pedone è stato travolto da una Toyota Yaris nella circonvallazione tra il Tondo Gioeni e via Battista Grassi a Catania poco dopo la mezzanotte. Sul posto è intervenuta un’ambulanza che lo ha trasportato all’ospedale. Alla guida della vettura c’era un catanese di 29 anni.
Gli agenti dell’infortunistica stradale hanno effettuato i rilievi per capire la dinamica del sinistro. Sempre poco dopo la mezzanotte a Riposto si è verificato un violento scontro tra una Fiat Punto e una Wolsvagen Golf all’incrocio tra via Roma e via Concordia. Nell’impatto sono rimaste ferite due persone. Sul posto due ambulanze del 118 che hanno trasferito i feriti negli ospedale di Acireale e al Cannizzaro di Catania.
I carabinieri di Giarre hanno effettuato i rilievi.
Caricamento commenti
Commenta la notizia