Insidia la sua fidanzata e lui posta su Facebook la foto di una pistola accompagnata da minacce di morte. Si tratta di un uomo di 63 anni che è stato denunciato perché ritenuto responsabile di minacce nei confronti di un 74enne. Ad investigare gli agenti del compartimento della polizia postale di Catania.
In particolare, la vittima ha dichiarato alla polizia di avere subito minacce su Facebook da parte di un utente, che gli aveva mostrato la foto di una pistola, scrivendo frasi di minacce di morte.
Gli agenti, riuscendo ad identificare il responsabile, sono andati presso la sua abitazione, per chiarire l'eventuale detenzione di armi. L’uomo ha ammesso di aver minacciato il rivale perché era stato colto da un momento di forte gelosia. Infatti la sua fidanzata era stata continuamente importunata dal settantaquattrenne che aveva conosciuto precedentemente la donna durante una gita.
L'uomo, infine, ha mostrato ai poliziotti la pistola con la quale aveva minacciato la vittima, che un'arma con tappo rosso per cariche a salve.
Caricamento commenti
Commenta la notizia