
Per scippare una catenina d'oro scaraventa un'anziana per terra, causandole la rottura del femore. È accaduto a Grammichele la mattina del 31 ottobre. La donna, di 87 anni, era andata al cimitero per portare dei fiori sulla tomba del marito defunto.
All’uscita dal camposanto l'ottantasettenne è stata aggredita e buttata per terra. Sul posto è arrivata un'ambulanza dell'ospedale Gravina e Santo Pietro di Caltagirone. La donna ha subito un delicato intervento chirurgico e si trova attualmente ricoverata.
Grazie alle descrizioni fornite dai testimoni della rapina i carabinieri sono riusciti ad arrestare Gesualdo Montemagno, di 34 anni, già sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza ed alle misure cautelari dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e di obbligo di dimora nel comune di residenza.
L'uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Caltagirone ed accusato di rapina aggravata, lesioni personali e violazione degli obblighi inerenti la misura di prevenzione.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia