Lite a colpi di forbici tra due fratelli nel quartiere Piccanello a Catania. La polizia ha arrestato M.C., di 50 anni, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.
Gli agenti delle volanti sono arrivate nell'appartamento grazie ad una segnalazione di un lite in famiglia con una persona armata di coltello. All'interno i poliziotti hanno trovato due uomini a terra, uno con il volto tumefatto e una ferita sullo zigomo destro e l’altro con ferite sanguinanti al braccio destro e alla mano destra.
Secondo quanto ricostruito M. C. sarebbe entrato all’interno dell’abitazione in preda all’ira, brandendo una forbice avrebbe più volte colpito più volte il fratello alle braccia, che si è difeso e ha colpito l’aggressore al volto, ferendolo allo zigomo destro.
Presente anche l’anziana madre dei due che a sua volta era stata colpita con calci e pugni dal figlio cinquantenne.
L’uomo, nonostante la presenza degli agenti di polizia, che nel frattempo lo avevano bloccato, ha continuato a minacciare di morte il fratello dicendo: “Tanto ti ammazzo”.
Il cinquantenne, nel mese di ottobre dello scorso anno, tentò di aggredire la madre e il fratello sempre utilizzando delle forbici.
Su disposizione del pm di turno è stato portato nel carcere Piazza Lanza, in attesa dell'udienza di convalida.
Caricamento commenti
Commenta la notizia