Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scippano la borsa ad una donna ad Acireale, due arresti

Scippano una borsa ad una donna ad Acireale. Il personale delle volanti e del commissariato ha arrestato due cittadini mauriziani Mohamad Ashad Sheik Nuncloll, di 24 anni, Nuur Ud Diin Naasih Geerally, di 20 anni, per rapina aggravata.

La vittima del furto intorno alle 19,30 ha segnalato al 112 di essere stata scippata della borsa in via Sassari, fornendo la descrizione dei due mauriziani che a bordo di un motociclo erano scappati via.

La vittima, utilizzando un’applicazione del telefono cellulare che era all'interno della borsa, è riuscita a localizzarlo comunicando ai carabinieri la posizione: Aci S. Antonio in via San Giovanni.

Gli agenti hanno individuato lo scooter ad Aci S. Antonio vicino ad un esercizio commerciale. I poliziotti sono entrati all'interno e hanno notato due persone extracomunitarie, corrispondenti alle descrizioni fornite dalla vittima. Uno dei due ha cercato di fuggire ma è stato bloccato.

I due hanno ammesso di aver scippato la borsa e a casa loro, all’interno di una canna fumaria, in una busta di plastica, è stata trovata la refurtiva.

I due sono stati arrestati per rapina aggravata in concorso, denunciati per ricettazione e portati nel carcere Piazza Lanza di Catania in attesa dell’udienza di convalida.

Caricamento commenti

Commenta la notizia