Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di marijuana nel rione San Cristoforo a Catania, due arresti e una denuncia

Spacciano all’incrocio tra la via Viadotto e la via Scaldara nel quartiere San Cristoforo di Catania ma vengono sorpresi dagli agenti di una volante. Gli agenti hanno arrestato Matteo Agatino, di 33 anni e Giuseppe Bonaventura, di 38 anni, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di marijuana.

I poliziotti hanno notato un giovane che contrattava con alcun clienti in via Scaldara e dopo si è spostato in via Viadotto, dove dall’interno di un’abitazione ha preso della droga e l'ha consegnata agli acquirenti, che lo hanno aspettato in strada.

È così scattata la perquisizione  all’interno dell’appartamento era entrato Bonaventura e all'interno è stato trovato Costantino agli arresti domiciliari.

Bonaventura è stato colto di sorpresa dagli agenti e ha cercato di liberarsi di un involucro ricevuto, riconsegnandolo a Costantino che lo ha passato alla compagna nel tentativo di disfarsene, gettandolo nel water.

L’involucro è immediatamente recuperato con 26 dosi di  marijuana, pronte per la vendita. Dentro l'appartamento sono state trovate altre 80 dosi di marijuana.

La convivente di è stata denunciata per favoreggiamento personale dei due uomini.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia