Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Confeziona la droga a casa in presenza della piccola figlia, arrestata a Catania

Giusi D'Alessandro

Una donna è stata arrestata dalla polizia di Stato e posta ai domiciliari con l'accusa di detenzione al fine di spaccio di cocaina e detenzione illegale di munizioni e materiale esplodente.

Giusi D'Alessandro, 27enne, è stata trovata in casa con la piccola figlia mentre stava confezionando della droga. Il marito non era nell'abitazione.

Sul tavolo della cucina, gli agenti hanno trovato cocaina, ancora in pietra del peso di 13 grammi, un bilancino di precisione, una busta in cellophane con tanti fori la cui plastica asportata era stata utilizzata per confezionare la droga in dosi, bicarbonato, un flacone di ammoniaca, un cucchiaio con bruciature da entrambi i lati e un accendino.

Tutto ciò ha fatto chiaramente presumere che nell'abitazione, in bella vista e, alla presenza della bimba, venivano confezionati cristalli di crack.

La successiva perquisizione ha consentito di trovare, sotto un lavello, vicino ad una bombola del gas, due proiettili per Kalashnikov e dei “botti”, consistenti in nove “caramelle” di fattura artigianale contenenti polvere da sparo.

Le Volanti hanno fatto irruzione nella casa, ubicata nel rione San Berillo Nuovo, a seguito di una segnalazione che indicava una possibile presenza di sostanza stupefacente in un appartamento abitato da una coppia.

La donna è stata posta agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia