Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavori all'aeroporto di Catania: da lunedì alcune compagnie dirotteranno i voli a Comiso

Disagi e voli dirottati dall'aeroporto di Catania a quello di Comiso per il rifacimento dell'area dedicata al rullaggio dall'11 al 20 marzo. La Società aeroporto di Catania ha comunicato in una nota che da giorno lunedì prossimo che atterreranno sei voli anziché dieci all’ora. Mentre giorno 12, fino a fine lavori, potranno atterrare solo quattro aerei all’ora.

"L'impresa opererà su turni di 24 ore, senza interruzioni, per accelerare il più possibile la consegna dei lavori - si legge in una nota della Sac -. Nei giorni interessati, per ovviare agli inevitabili ritardi, alcune compagnie aeree hanno deciso di cancellare alcuni voli e di mantenerne altri su Catania, mentre altre hanno deciso di dirottare parte dei voli sull’aeroporto di Comiso".

Ai passeggeri in transito da e per l'aeroporto di Fontanarossa è consigliato di contattare per informazioni su rimborsi dei biglietti, riprotezioni e rimborsi delle spese di viaggio per raggiungere altri aeroporto di rivolgersi alla propria compagnia aerea.

Dall'11 al 20 marzo la Sac: "Consiglia anche di consultare il sito dell’aeroporto di Catania,  www.aeroporto.catania.it e quello dello scalo di Comiso, www.aeroportodicomiso.eu".

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia