Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gravina di Catania, telefona ad un maresciallo donna e fa arrestare il suo persecutore

Ancora un caso di stalking. Un catanese di 44 anni è stato arrestato dai carabinieri di Gravina di Catania per atti persecutori nei confronti della sua ex.

Dopo una lunga relazione sentimentale la donna, a causa del carattere prevaricatore dell’uomo, ha deciso di lasciarlo. Questi, non rassegnandosi alla fine del rapporto, ha iniziato a perseguitarla costringendo la vittima a rivolgersi ai carabinieri di Gravina.

La donna è stata accolta da un maresciallo donna che, proprio in linea con le direttive impartite dalla Procura della Repubblica etnea, oltre ad acquisirne la denuncia, ha fornito il proprio recapito telefonico alla vittima così da permetterle in tempo reale di segnalare qualsiasi azione molesta dell'uomo.

Stamattina l’uomo, a bordo di uno scooter, ha inseguito la ex fino ad affiancarla più volte minacciosamente affinché la stessa fermasse l’autovettura sulla quale viaggiava.

La donna ha telefonato al maresciallo consentendo alla pattuglia, capeggiata proprio dal sottufficiale, di localizzare, bloccare ed ammanettare l’uomo nei pressi del parcheggio del centro commerciale Katanè di Gravina di Catania dove la vittima, su suggerimento del maresciallo, si era rifugiata.

L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato condotto agli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia