Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sorpreso a spacciare a spacciare marijuana a Catania, arrestato

Spaccia marijuana nel quartiere Villaggio Sant'Agata a Catania ma viene sorpreso e arrestato. Gli agenti delle volanti hanno arrestato Giuseppe Giuffrida, di 23 anni, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il quartiere del Villaggio Sant’Agata è noto alle forze dell'ordine  per la fiorente attività di spaccio. I poliziotti hanno deciso di appostarsi dietro il muro di una palazzina, da dove riuscivano ad osservare la vendita di droga da parte Giuffrida.

Il pusher è stato avvicinato da un giovane che, dopo aver ricevuto da questi una banconota, si è allontanato per poi tornare e consegnare un involucro al cliente. Grazie alla collaborazione di un'altra volante il 23enne è stato bloccato. Il pusher ha consegnato spontaneamente la somma di denaro in un suo possesso.

Gli agenti hanno trovato una busta di cellophane trasparente al cui interno erano nascose ventuno bustine contenenti marijuana del peso di 59 grammi.

Giuffrida è stato arrestato e, su disposizione del pm di turno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa in attesa del giudizio di convalida.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia