Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sorpreso mentre spaccia a Catania, denunciato cantante neomelodico

Giuseppe Rosselli, in arte Pino, cantante neomelodico di Catania è stato denunciato dai carabinieri della squadra lupi del nucleo investigativo del comando provinciale per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’uomo che ha precedenti penali per reati contro il patrimonio è stato sorpreso dai militari in via Mirko nel quartiere di «Picanello» mentre piazzava della droga ad un assuntore. Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 8 dosi di cocaina, alcune dosi di marijuana, 350 euro in contanti, presumibilmente incassati dalla vendita degli stupefacenti, nonchè di un bilancino elettronico di precisione.

La droga e il denaro sono stati sequestrati. Rosselli è un cantante neomelodico autore di diverse clip, facilmente reperibili su «You Tube», tra le quali una pubblicata il 13 giugno scorso dove si esibisce in viale San Teodoro 7, nel quartiere di Librino teatro di diverse operazioni di polizia, l’ultima il 5 aprile scorso quando proprio i Lupi sequestrarono delle armi nel sottotetto di uno dei palazzi. (AGI)

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia