Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Catania, abitazioni e palazzi come supermercati della droga: un arresto

Un 30enne catanese Mirko Ventaloro è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Fontanarossa per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

La scorsa notte i militari sono intervenuti in via Ustica, quartiere San Giovanni Galermo. Al termine di un servizio di osservazione, che ha consentito di osservare un anomalo afflusso di giovani assuntori nell’abitazione del pusher, hanno fatto irruzione.

Dalla perquisizione sono stati scoperti e sequestrati circa 220 grammi di cocaina, 15 grammi di marijuana, già suddivise in dosi, nonché del materiale comunemente utilizzato dagli spacciatori per confezionare le dosi di stupefacente da porre in commercio.

Nello stesso contesto, i carabinieri hanno esteso la perquisizione allo scantinato condominiale dove, nascosti all’interno di una intercapedine del muro, hanno trovato e sequestrato ulteriori 400 grammi di marijuana e 8 grammi di cocaina, anche queste ripartite in dosi pronte alla vendita al dettaglio.

Gli stupefacenti sequestrati, se posti in vendita, avrebbero potuto fruttare oltre 40 mila euro. L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato relegato agli arresti domiciliari.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia