stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Adrano, furto e danneggiamento di un'auto: arrestato
POLIZIA

Adrano, furto e danneggiamento di un'auto: arrestato

di

È accusato di furto aggravato di un'auto, resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e guida senza patente. La scorsa notte il pregiudicato Claudio Barbera, 20 anni di Adrano, è stato arrestato dagli agenti delle Volanti in flagranza di reato.

Barbera è stato intercettato intorno alle 1.30 in contrada Dagala a bordo di una Fiat Panda. Accortosi degli agenti ha tentato la fuga costringendoli ad un inseguimento. Dopo alcune centinaia di metri il giovane ha perso il controllo dell'auto andando ad impattare contro un muro di pietra lavica.

Una volta sceso dal mezzo, l’uomo è fuggito, inseguito a piedi dagli agenti che dopo poco sono riusciti a bloccarlo. Il pregiudicato ha provato a resistere con forza all'arresto. Effettuati i controlli sull’auto, il cilindretto di accensione è risultato forzato con una chiave ancora incastrata dentro.

Il proprietario del mezzo, che ancora non si era accorto del furto, è stato immediatamente contattato e, presentatosi in commissariato ha formalizzato la denuncia, vedendosi immediatamente riconsegnare l’auto.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X