Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Paternò, controlli straordinari sul territorio: 3 denunce

Tre denunce nell'ambito di controlli straordinari dei carabinieri di Paternò. Un 68enne è stato denunciato e sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno perché sorpreso alla guida di un autoveicolo con la patente revocata da pregresso decreto della Prefettura di Catania.

Denunciato anche un 34enne, sottoposto alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno, per essere stato sorpreso fuori dalla propria abitazione in orario non consentito come disposto dalla misura di prevenzione a cui è sottoposto.

Un 18enne invece è stato denunciato perché sorpreso alla guida del proprio veicolo senza aver mai conseguito la patente di guida. Inoltre un 16enne è stato segnalato alla Prefettura di Catania perché trovato in possesso di due dosi di 3 grammi di marijuana.

Elevate anche 74 sanzioni amministrative per violazione al codice della strada per un ammontare di 62.490 euro, sono stati sottoposti a sequestro e fermo amministrativo 30 veicoli, ritirate 21 documenti di guida e di circolazione e decurtati complessivamente 73 punti alle patenti di guida. Nello stesso contesto sono state identificate 134 persone e controllati 81 veicoli.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia