stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Minacce e pedinamenti all'ex compagna, arrestato stalker a Catania
POLIZIA

Minacce e pedinamenti all'ex compagna, arrestato stalker a Catania

stalking, Catania, Cronaca
Una volante della polizia di Catania

La pedinava e la minacciava. Un uomo è stato arrestato a Catania per atti persecutori nei confronti della ex compagna. A denunciare la stessa vittima che ha richiesto l'intervento della polizia. La seconda denunciata dopo quella sporta lo scorso 10 maggio per stalking.

Nonostante ciò, l’uomo aveva continuato a perseguitarla con chiamate telefoniche e messaggi minacciosi, presentandosi anche personalmente sotto l’abitazione dei suoi genitori nel quale la donna aveva provato a trovare rifugio.

E’ scattato, così, l’intervento delle volanti che hanno setacciato la zona segnalata. Lo stalker, infatti, è stato rintracciato proprio nelle vicinanze dell’abitazione della vittima. Per l'uomo, pregiudicato per il reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della precedente compagna, è stato arrestato e, su disposizione del pm di turno, rinchiuso in carcere.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X