stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Catania, riapre la terza spiaggia della Plaia: attivate le misure anti-coronavirus
FASE 3

Catania, riapre la terza spiaggia della Plaia: attivate le misure anti-coronavirus

coronavirus, Catania, Cronaca
Foto Ansa

Riapre anche la spiaggia libera comunale n.3 sul lungomare della Plaia di Catania. Già da questa mattina i bagnanti hanno potuto fare il loro ingresso nell'area completamente riorganizzata per i distanziamenti anti-coronavirus. Necessaria per l'accesso anche la prenotazione.

La spiaggia libera, con il coordinamento dell'assessore al Mare, Michele Cristaldi, è stata anche ripulita e attrezzata dei servizi necessari per accogliere i cittadini che vogliono usufruirne senza costi.

"Abbiamo mantenuto gli impegni assunti nonostante le parecchie difficoltà organizzative dovute alle limitazioni anti contagio a cui dobbiamo sottostare - hanno spiegato il sindaco Salvo Pogliese e l'assessore Cristaldi - di aprire per tempo gli spazi comunali a cominciare da questa ampia spiaggia che si trova in fondo al viale Kennedy. A metà settimana sarà la volta della Spiaggia libera n.2 che sarà attrezzata anche per accogliere gli amici a quattro zampe e infine aprirà la Spiaggia libera n.1.".

Nella spiaggia libera sono state esposte anche, ben visibili, le avvertenze sulle distanze da mantenere tra i bagnanti e sui divieti alle attività che possono creare assembramenti.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X