Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di droga a Catania, due arresti nel quartiere Librino

La polizia di Catania ha arrestato un 22enne e un 25enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso dei controlli nel quartiere Librino, gli agenti hanno notato alcuni giovani che stazionavano fuori da un palazzo e che, alla vista della polizia, si sono rifugiati velocemente all’interno del portone per nascondersi.

I poliziotti li hanno inseguiti dentro lo stabile, salendo le scale fino all’ottavo e ultimo piano, dove hanno bloccato le due persone che si erano nascoste in un vano ricavato in un sottotetto. All’interno del locale, sono state rinvenute e sequestrate diverse tipologie di stupefacenti: 28,50 grammi di cocaina, 15,50 grammi di crack e 2,80 grammi di skunk.

All’interno di quel locale, poi, sono stati rinvenuti e sequestrati un monitor e un hard disk collegati a un sistema di video sorveglianza con il quale i malviventi monitoravano tutti i movimenti fuori dal palazzo e l’eventuale arrivo di Forze di polizia. I due sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia