stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Tentato omicidio a Catania, sedicenne accoltellato da un coetaneo
L'AGGRESSIONE

Tentato omicidio a Catania, sedicenne accoltellato da un coetaneo

aggressione, Catania, Cronaca
polizia catania

Un giovane di 16 è stato gravemente ferito ieri sera in centro a Catania a colpi di coltello al termine di una lite con un gruppo di coetanei, incontrati all’interno di un locale, i quali dopo un diverbio lo hanno inseguito per strada fino a lasciarlo sanguinante a terra. Sono intervenuti gli agenti delle volanti, gli investigatori della squadra mobile e quelli della Polizia scientifica.

La vicenda aveva avuto un prologo verso le sei del pomeriggio quando una volante era intervenuta all’interno della Villa Bellini dov'era stata segnalata una lite tra giovani, forse per motivi di gelosia, con l’intervento pacificatore dei poliziotti. Uno dei due gruppi di giovani si era poi spostato nel locale dove si è scatenato il dissidio degenerato con l’accoltellamento per strada. Sono stati ascoltati testimoni e visionate le immagini delle telecamere sul posto dell’accoltellamento, sentita anche la vittima.

Dopo una serie di accertamenti intorno all’1 del mattino è stato fermato il presunto responsabile del tentato omicidio, anche lui minorenne che è stato condotto nel Centro di prima accoglienza di Catania, a disposizione della magistratura.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X