Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castiglione di Sicilia, nasconde 1 kg di marijuana nel bagagliaio: arrestato un pensionato

Un pensionato di 55 anni di Castiglione di Sicilia è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Randazzo perché trovato in possesso di un chilogrammo di marijuana nascosto nel bagagliaio. L'uomo è pertanto ritenuto responsabile di detenzione finalizzata alo spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri si sono lanciati all'inseguimento dell'auto, una Bmw X5, dopo che l'uomo alla guida non si è fermato all'alt nel pressi del bivio Cerro, sulla SS 120. L'uomo, però, è stato fermato sulla SP 7/I e ha cominciato a mostrare evidenti segni di nervosismo. Pertanto i militati hanno eseguito sul posto una perquisizione personale e veicolare che ha consentito di rinvenire e sequestrare: 1 kg di marjuana nascosta nel bagagliaio della vettura e 465 euro in contanti che il 55enne conservava nella tasca dei pantaloni indossati.

Nell'abitazione dell'uomo, inoltre, i carabinieri hanno trovato e sequestrato 1.840 euro in contanti nascosti nella camera da letto. L’arrestato, in attesa delle decisioni dell’A.G., è stato relegato agli arresti domiciliari.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia