stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Castiglione di Sicilia, nasconde 1 kg di marijuana nel bagagliaio: arrestato un pensionato
AI DOMICILIARI

Castiglione di Sicilia, nasconde 1 kg di marijuana nel bagagliaio: arrestato un pensionato

Un pensionato di 55 anni di Castiglione di Sicilia è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Randazzo perché trovato in possesso di un chilogrammo di marijuana nascosto nel bagagliaio. L'uomo è pertanto ritenuto responsabile di detenzione finalizzata alo spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri si sono lanciati all'inseguimento dell'auto, una Bmw X5, dopo che l'uomo alla guida non si è fermato all'alt nel pressi del bivio Cerro, sulla SS 120. L'uomo, però, è stato fermato sulla SP 7/I e ha cominciato a mostrare evidenti segni di nervosismo. Pertanto i militati hanno eseguito sul posto una perquisizione personale e veicolare che ha consentito di rinvenire e sequestrare: 1 kg di marjuana nascosta nel bagagliaio della vettura e 465 euro in contanti che il 55enne conservava nella tasca dei pantaloni indossati.

Nell'abitazione dell'uomo, inoltre, i carabinieri hanno trovato e sequestrato 1.840 euro in contanti nascosti nella camera da letto. L’arrestato, in attesa delle decisioni dell’A.G., è stato relegato agli arresti domiciliari.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X