stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Positivo si allontana da reparto Covid per caffè e sigaretta, denunciato a Catania
POLICLINICO

Positivo si allontana da reparto Covid per caffè e sigaretta, denunciato a Catania

coronavirus, Catania, Cronaca
Il Policlinico di Catania

Affetto da Covid si è allontanato dal reparto del Policlinico universitario per recarsi in un’area comune accessibile a tutti per prendere un caffè al distributore automatico e fumare una sigaretta. Ha 32 anni l’uomo denunciato dagli agenti del commissariato Borgo Ognia di Catania.

A sorprenderlo fuori dal reparto per gli affetti da coronavirus è stato poliziotto in servizio presso il posto di polizia dell’ospedale con ancora in mano il caffè ed alcuni biscotti. Alla richiesta di spiegazioni, l’uomo, visibilmente sorpreso, ha risposto infastidito all’agente. Il 32enne è stato riaffidato ai sanitari nell’area Covid.
E in provincia di Caltanissetta, a Riesi, i carabinieri hanno denunciato a piede libero due persone che sebbene positive, erano andate a fare la spesa in un supermercato della zona. I due uomini, suocero e genero, si aggiravano tra gli scaffali impegnati a fare acquisti. Immediatamente fatti rientrare nelle rispettive abitazioni, è scattata la denuncia per inosservanza dell’isolamento obbligatorio.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X