Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Santa Maria di Licodia in lutto, 20enne muore in un incidente con lo scooter

Riccardo Ventura

I cittadini di Santa Maria di Licodia, comune del Catanese, sono sconvolti e increduli per la morte di Riccardo Ventura, 20 anni, vittima di un incidente stradale registratosi ieri mattina poco prima delle 9.30, lungo Viale Aldo Moro all’incrocio con Via Cavaliere Bosco. La circonvallazione esterna della piccola cittadina etnea.

Si stava recando a lavoro Riccardo, quando si è verificata la tragedia. Lavorava come apprendista meccanico in una officina del paese. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da ricostruire ed è al vaglio della locale polizia municipale. Al momento dell’incidente il giovane si trovava alla guida di uno scooter Honda Pantheon, quando si è scontrato contro una Fiat Punto guidata da un uomo di circa 60 anni, residente a Biancavilla e transitava sulla corsi opposta di marcia.

L’impatto tra i due mezzi è avvenuto quando il conducente della Punto stava effettuando la manovra per immettersi su via Cavaliere Bosco. Sull’asfalto lo scooter guidato da Riccardo ha lasciato, ben visibile, il segno di una frenata di circa 50metri.

L'articolo completo sul Giornale di Sicilia in edicola

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia