stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca In casa aveva una cartuccia e attrezzatura rubata: denunciato trentunenne di Randazzo
CARABINIERI

In casa aveva una cartuccia e attrezzatura rubata: denunciato trentunenne di Randazzo

I carabinieri di Randazzo, in collaborazione con i colleghi del nucleo radiomobile della compagnia, hanno denunciato un 31enne di Taormina già noto alle forze dell’ordine per ricettazione e detenzione abusiva di armi.

I militari hanno perquisito diverse persone già note alle forze dell’ordine per precedenti vicende giudiziarie. Tra le abitazioni controllate, i carabinieri hanno ottenuto riscontro presso quella del 31enne, che è stato trovato in possesso di una cartuccia calibro 9x21 mm e di due costose motoseghe, nonché, di altro materiale che, dopo una specifica attività investigativa, è risultato rubato.

Le motoseghe, un caricabatteria per smerigliatrice, una cassetta contenente chiavi da lavoro ed un’altra cassetta degli attrezzi erano stati rubati tra la fine di dicembre e gli inizi di gennaio. I carabinieri, dopo il riconoscimento, hanno restituito l’attrezzatura ai proprietari, che avevano sporto denuncia dopo aver patito il furto, avvenuto presso le loro attività commerciali di Randazzo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X