Incidente in via Mediterraneo a Paternò, dove l'auto guidata da una donna di 62 anni si è ribaltata. L'impatto si è rivelato molto violento e ad avere la peggio è stata la conducente di una Lancia Delta, che abbagliata dal sole è finita contro una Fiat Punto parcheggiata.
Dopo lo scontro l'automobilista, originaria di Messina, è uscita di strada e il mezzo è finito con le ruote in aria: alcuni passanti hanno prestato i primi soccorsi, poi è stato lanciato l'allarme e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che l'hanno trasportata all'ospedale di Paternò con codice rosso. Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica dell'impatto. Il tratto di strada è stato chiuso al traffico, si sono registrati forti rallentamenti alla circolazione.
Sulla stessa strada, poche settimane fa, è rimasto gavemente ferito un giovane che viaggiava a bordo di uno scooter. Il 21enne si è scontrato con una Fiat Panda mentre tornava a casa dopo una giornata di lavoro.
Caricamento commenti
Commenta la notizia