Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aveva in casa due pistole e due fucili: giovane finisce in carcere a Catania

Quando è arrivata la polizia per una perquisizione, il ventitreenne ha tentato di disfarsi delle armi gettando in giardino un borsone. Ma gli agenti se ne sono accorti

La polizia di Catania ha arrestato un giovane di 23 anni per detenzione illegale di armi comuni da sparo, ricettazione e illecita detenzione di munizionamento di vario calibro.

L’arresto è avvenuto la mattina del 19 aprile, durante i servizi finalizzati al controllo del territorio e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Pigno. Gli agenti della squadra mobile hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 23enne alla ricerca di armi o droga. Il giovane, quando sono arrivati i poliziotti, ha buttato in giardino un borsone con un revolver cal. 357 magnum con 6 proiettili, un revolver cal. 38 special, un fucile cal. 12 ed un fucile sovrapposto cal. 12. Ma la polizia era anche sul retro dell'abitazione e ha notato tutto. In casa sono state poi sequestrate 158 cartucce di vario calibro.

Espletate le formalità di rito, il giovane è stato portato al carcere di Catania Piazza Lanza.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia