![Il parrucchino utilizzato per nascondere la droga](https://gdsit.cdn-immedia.net/2025/02/parrucchino-800x800-1739187393.jpg)
Un uomo di 39 ed una donna di 40 sono stati arrestati dai carabinieri a Catania per detenzione di droga.
L’uomo è stato trovato in possesso di 75 grammi di marijuana amnesia e viola per un peso complessivo di circa 75 grammi. Nove dosi di cocaina erano state nascoste dall’uomo sotto il parrucchino. Mentre i carabinieri lo facevano entrare nella gazzella l’uomo ha inavvertitamente urtato con la testa il montante dell’auto e la parrucca si è spostata scoprendo la droga.
La donna è stata trovata con una dose di crack. Il provvedimento è stato convalidato dall’autorità giudiziaria, che ha disposto per il 39enne gli arresti domiciliari mentre per la quarantenne l’obbligo di firma tre volte alla settimana.
Caricamento commenti
Commenta la notizia