Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Eruzione dell'Etna, ripristino parziale dell'attività per i voli in arrivo a Fontanarossa

Nessuna restrizione per le attività di volo in partenza. La Sac invita i passeggeri di non recarsi in aeroporto se non dopo aver verificato con la compagnia aerea lo stato del proprio volo

La direzione del vento che trascina la colonna di cenere vulcanica emessa dell’attuale fase eruttiva dell’Etna impatta sulle decisioni sugli spazi aerei adottate dall’Unità di crisi della Sac, la società che gestisce l'aeroporto di Catania. E’ stato infatti riaperto il settore C1, ma chiusi quelli corrispondenti alla nuvola aerea a Sud Est del vulcano (settori B2) fino alle 6.30 di domani. Disposto anche il parziale ripristino delle condizioni ordinarie delle attività di volo in arrivo, che permane fino alle 8.30.

Nessuna restrizione per le attività di volo in partenza. La Sac invita i passeggeri di non recarsi in aeroporto se non dopo aver verificato con la compagnia aerea lo stato del proprio volo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia