Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scoperto a Catania un deposito di auto rubate e pezzi di ricambio

Gli agenti hanno individuato il magazzino in via Palermo. Sorpreso un uomo di 49 anni a bordo di un’auto rubata. E' stato denunciato

La polizia ha scoperto un deposito di parti di carrozzeria e di motori smontati da auto rubate a Catania recuperando anche tre vetture che erano state rubate in città e con ogni probabilità destinate ad essere smontate per ricavarne un guadagno illecito dalla vendita dei pezzi di ricambio. Un quarantanovenne che aveva la disponibilità del locale è stato denunciato per ricettazione e riciclaggio.

Il deposito è stato individuato in via Palermo dopo che gli agenti hanno sorpreso l’uomo a bordo di un’auto risultata rubata. Nelle vicinanze i poliziotti hanno individuato altre due auto di provenienza furtiva. A causa dell’ingente quantità di pezzi trovati è stato necessario porre sotto sequestro l’intero deposito in modo da procedere con cura ad inventariare quanto rinvenuto, sedili, sportelli, paraurti e altri pezzi di diversi modelli d’auto, in parte anche rovinati e non più utilizzabili. Le tre auto rubate sono state restituite ai legittimi proprietari, che hanno espresso gratitudine ai poliziotti.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia