
Un autoarticolato carico di limoni per cause in corso di accertamento stamane ad Acireale, in provincia di Catania, si è ribaltato su un fianco, disperdendo il carico sul manto stradale sulla bretella di immissione dell’A18, nei pressi dello svincolo autostradale. Ferito il conducente, un cinquantenne originario di Militello in Val di Catania, che è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Cannizzaro dai sanitari del 118. Entrato per politrauma, non è in pericolo di vita e si trova ricoverato nel Trauma Center senza gravi lesioni.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Riposto ed Acireale del comando provinciale di Catania, che hanno messo in sicurezza il mezzo coinvolto ed il luogo dell’incidente. Presente sul posto anche personale della polizia stradale.
Per gli automobilisti in viaggio verso Catania la A18 stamane si è trasformata così in una mattinata di passione, tra lunghe code e ritardi colossali. Il tratto di autostrada e Giarre è stato riaperto al traffico poco prima delle 16.
Caricamento commenti
Commenta la notizia