In aggiornamento
Una bambina, sembra di pochi mesi, è morta dopo essere stata lanciata in strada da un balcone a Misterbianco, nel Catanese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno preso in consegna la donna. Presente anche personale del 118. La Procura di Catania ha aperto un’inchiesta.
La donna avrebbe problemi psichiatrici, e minacciava di suicidarsi. I problemi psicologici si sarebbero aggravati per una depressione post partum, e per questo era seguita da un amministratore di sostegno nominato dal Tribunale di Catania. La donna ha un altro figlio, un bambino di sette anni.
Sul posto sono accorsi gli operatori del 118 e i carabinieri. La donna è stata presa in consegna dai carabinieri della stazione di Misterbianco, nel Catanese. Il marito ha avvertito un malore.
«Una tragedia micidiale, siamo tutti sconvolti, senza parole. Lei era seguita dai servizi sociali, dall’Asp, dal Tribunale. La famiglia le stava sempre acconto, come il marito, un lavoratore, una persone perbene. Siamo sotto shock». Così il sindaco di Misterbianco, Marco Corsaro.
Caricamento commenti
Commenta la notizia