Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Fiera dello Jonio torna nel centro di Acireale

ACIREALE. Dall'8 al 12 settembre torna nel centro storico di Acireale una delle più antiche ed importanti fiere siciliane. La Fiera dello Jonio nasce nei primissimi anni trenta dalla esperienza secolare della Fiera Franca, punto d' incontro e di baratto dei prodotti dell' Etna nel territorio delle Aci. Per l' edizione 2016 si riparte dalle origini.

La Fiera dell Ionio sarà interamente organizzata e gestita dal Comune di Acireale. Lungo le vie del centro storico di Galatea ci sarà spazio solo per l' artigianato e i prodotti siciliani, le estemporanee degli antichi mestieri artigianali, convegni e workshop con esperti del settore agroalimentare.
Lavori in corso negli uffici del Settore Attività Produttive e Commercio di via Lazzaretto. Ultime ore prima della scadenza del termine per la presentazione delle manifestazioni d' interesse delle aziende agroalimentari ed artigiane che hanno risposto all' avviso pubblico del Comune di Acireale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA l'EDIZIONE DI CATANIA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia