stampa
Dimensione testo

Cultura

Home Cultura Jovanotti in Tour in Sicilia, tre concerti al Pal'Art Hotel di Acireale
MUSICA

Jovanotti in Tour in Sicilia, tre concerti al Pal'Art Hotel di Acireale

Jovanotti acireale, Lorenzo Jovanotti, Catania, Cultura
Jovanotti

Con i tre appuntamenti al Pal'Art Hotel di Acireale, Jovanotti si prepara a portare in Sicilia il suo «Lorenzo Live 2018». Lo show, prodotto da Trident ed organizzato in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management, debutterà domani (8 maggio) e sarà ad Acireale anche mercoledì 9 e venerdì 11 maggio.

La produzione sta ultimando i lavori che prevedono un allestimento del Palazzo, sfruttando completamente le caratteristiche dello spazio e proponendo uno show unico. Uno spettacolo avvolgente che inizierà all’ingresso del Pal'Art Hotel e che stupirà con un allestimento unico, mai visto prima.

La super band di «Lorenzo live 2018» sarà composta da: Saturnino Celani (basso), Riccardo Onori (chitarra), Leo Di Angilla (percussioni), Cristian Noochie Rigano (tastiere), Franco Santarnecchi (piano), Gareth Brown (batteria), Jordan Mclean (tromba), Matthew Bauder (sax) e Gianluca Petrella (trombone).

Dopo il sorprendente successo di Oh, vita!, la title track che ha anticipato l’album, stabile per diverse settimane al numero 1 nella classifica EarOne, il successo dell’ultimo lavoro discografico è continuato con Le canzoni, il singolo più dance dell’album.

La ritmica è forte e incalzante, le strofe frenetiche e il ritornello astratto e preciso, tanto da essere considerato una sorta di manifesto new-pop. Il live di Acireale avrà inizio alle 21. I primi due concerti hanno già registrato il sold out; gli ultimi biglietti sono disponibili per la data di venerdì 11 maggio.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X