Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tatuatori di tutto il mondo a Catania tra esibizioni, spettacoli e contest

Tatuatori di tutto il mondo saranno presenti per due giorni alla Catania Tattoo Convention che torna dopo due anni di assenza a causa delle restrizioni Covid. La manifestazione, giunta alla sua quarta edizione, si svolgerà i prossimi 12 e 13 novembre presso il centro fieristico le Ciminiere di Catania, in viale Africa.

Saranno presenti 170 tatuatori provenienti da tutto il mondo (Usa, Giappone, Argentina, Colombia, Portogallo, Spagna, Malta, Francia, Regno Unito, Indonesia, Taiwan) e saranno allestiti ben 3mila metri quadri di stand e spazi espositivi. Stand supplies, libri, accessori, abbigliamento, mostre, seminari, esibizioni, ed ancora, musica dal vivo, spettacoli, tattoo contest, food and drinks: questo e tanto altro ancora sarà presente nella due giorni catanese. Saranno diverse le band che si esibiranno nel corso della Catania Tattoo Convention.

Il programma

Sabato 12 novembre si alterneranno sul palco i MissisipiSlides con il loro blues sudista e i RawPower di Reggio Emilia. Quest’ultima è una band che ha scritto la storia dell’hardcore italiano condividendo il palco con band del calibro dei Dead Kennedys, GBH, Motorhead, Rancid, Slayer e il concerto sarà aperto dai catanesi Rhino e Nerobove. Domenica 13 novembre suoneranno The Free Balls, band punta di diamante della scena Rockabilly isolana, e faranno da colonna sonora per un evento che si svolgerà dalle 11 alle 18 e che coinvolgerà gli appassionati di motociclismo.

I prezzi

I ticket d’ingresso sono: 25 euro per entrambi i giorni della convention mentre 15 euro per la giornata singola.

Caricamento commenti

Commenta la notizia