stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Catania, il rilancio dei cantieri: ecco l'elenco delle opere bloccate
PREFETTURA

Catania, il rilancio dei cantieri: ecco l'elenco delle opere bloccate

di
Lunedì un incontro per definire le strategie d’azione per il riavvio delle opere pubbliche e le modalità del monitoraggio su eventuali situazioni di criticità

CATANIA. “Definire linee strategiche d’azione per il riavvio delle opere pubbliche e le modalità del monitoraggio su eventuali situazioni di criticità in un’ottica di superamento del disagio socio economico che coinvolge fasce sempre più ampie della popolazione”.
Sono gli obiettivi dichiarati da un comunicato ufficiale della Prefettura, nell’annunciare la riunione di lunedì 20, organizzata nell’ambito della Conferenza provinciale permanente dedicata al tema dell’occupazione. Invitati a partecipare dal prefetto Maria Guia Federico, l’assessore regionale delle Infrastrutture e della mobilità, Niko Torrisi, il sindaco Enzo Bianco, il Commissario straordinario del Libero Consorzio dei Comuni (ex Provincia regionale), Giuseppe Romano, i segretari provinciali Cgil, Giacomo Rota, della Cisl, Rosaria Rotolo, della Uil Fortunato Parisi e dell’Ugl Giovanni Condorelli.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X