Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ad Acireale nasce il terzo hotel Hilton della Sicilia

Ad annunciare, dopo la firma di un accordo con la proprietaria Item Srl, l'apertura nel Catanese della prima struttura del gruppo, la terza in Sicilia, è stata la stessa Hilton Worldwide

ACIREALE. A Capo Mulini, frazione di Acireale (Catania), aprirà l'Hilton Catania Capo Mulini Conference Center & Spa. Ad annunciare, dopo la firma di un accordo con la proprietaria Item Srl, l'apertura nel Catanese della prima struttura del gruppo, la terza in Sicilia, è stata la stessa Hilton Worldwide. "L'Italia - ha affermato il senior vice president, development, Europe & Africa, Hilton Worldwide Patrick Fitzgibbon - è un mercato chiave per lo sviluppo di Hilton Worldwide e all'interno del quale notiamo un grande interesse per i nostri brand.

Questo hotel, che arricchisce la nostra presenza in Sicilia, andrà ad aggiungersi alle altre strutture del portfolio di Hilton Hotels & Resorts presenti sull'isola. Catania e le aree circostanti non sono solo famose per l'incredibile costa, ma anche per la rapida ascesa della città come business hub; tutto questo contribuirà a rendere l'Hilton Catania Capo Mulini Conference center & Spa un luogo di riferimento della zona". "Questo - ha detto il global head of Hilton Hotel & Resorts Rob Palleschi - è un accordo importante per il nostro brand di punta. Grazie alla meravigliosa location, gli spazi e le strutture di altissimo livello, l'Hilton Catania Capo Mulini Conference Center & Spa è destinato a portare avanti la tradizione di innovazione che contraddistingue il Gruppo nel mercato italiano.".

Caricamento commenti

Commenta la notizia