Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aeroporto Catania, al via i collegamenti settimanali col Marocco

Air Arabia Maroc

CATANIA. Sac informa che sono cominciati i collegamenti settimanali fra il Marocco e la Sicilia programmati per la Summer 2017 dall’Aeroporto di Catania con il vettore Air Arabia Maroc, leader del trasporto aereo low cost nel paese africano.

Il volo è operato da nuovi e confortevoli Airbus 320 con 174 posti. Entrambi i voli di ieri sera – sia quello in arrivo a Fontanarossa che in partenza per Casablanca (Aeroporto Mohammed V) - erano occupati al 100% del coefficiente di riempimento (load factor).

Fra i passeggeri atterrati a Catania anche una delegazione di giornalisti marocchini impegnati nei prossimi giorni in un educational tour alla scoperta dei siti monumentali e paesaggistici della Sicilia. Due i collegamenti aerei settimanali fra Catania e Casablanca: martedì e sabato, con arrivo a Fontanarossa alle 22.15 e partenza per il Marocco alle 23.15.

Air Arabia Maroc fa parte del gruppo Air Arabia. Con Sede presso l’aeroporto Mohammed V a Casablanca, Air Arabia Maroc è il primo Vettore Low Cost del Marocco. La Compagnia è nata nell’ Aprile 2009 e garantisce un’offerta che coniuga comfort, affidabilità e il miglior rapporto qualità/prezzo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia