stampa
Dimensione testo

Economia

Home Economia Asp di Catania, via libera all'assunzione di 100 infermieri
SANITA'

Asp di Catania, via libera all'assunzione di 100 infermieri

CATANIA. Avviata all’Asp di Catania la procedura di assunzione a tempo indeterminato di 100 infermieri professionali. Da lunedì partiranno i telegrammi per l'acquisizione di disponibilità.

Con l’atto deliberativo l'Azienda sanitaria catanese dà seguito alle assunzioni, dopo il via libera dell’assessore alla Sanità Baldo Gucciardi e in conformità con le direttive regionali. Il personale sarà assunto mediante lo scorrimento della graduatoria di bacino della Sicilia orientale, vigente all’ospedale Cannizzaro.

«In piena condivisione con le Direzioni delle Aziende ospedaliere catanesi - spiega Giuseppe Giammanco, direttore generale dell’Asp di Catania - abbiamo individuato le modalità per procedere con tempestività alle assunzioni, compendiando le esigenze di personale delle quattro Aziende sanitarie del nostro bacino. Grazie a questa piena sinergia, riusciamo a dare una risposta complessiva molto forte che vedrà, nel brevissimo periodo, l’assunzione di circa 220 infermieri nella nostra provincia».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X