Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dal 2018 con Volotea nuovo collegamento tra Catania e Tolosa

CATANIA. Dal 13 aprile 2018 (con frequenza fino a 2 volte a settimana e un totale di circa 12.200 biglietti in vendita), prenderà il via il nuovo collegamento Volotea dall’aeroporto di Catania alla volta di Tolosa, in Francia. Salgono così a sette (sei domestiche e una all’estero) le destinazioni raggiungibili dallo scalo siciliano a bordo degli aeromobili del vettore.

Per il lancio della nuova rotta in partenza da Catania sarà infatti possibile acquistare biglietti con tariffe a partire da 9 Euro verso Tolosa. L’annuncio è stato dato a Catania dal Commercial Country Manager Volotea in Italia Baleria Rebasti. "Siamo davvero entusiasti - ha detto - di annunciare un nuovo collegamento internazionale dallo scalo catanese. Puntiamo a sviluppare l’asse turistico Sicilia-Francia, offrendo ai nostri passeggeri voli diretti, comodi e veloci alla volta della splendida Tolosa, che per la sua atmosfera unica e l’importante patrimonio artistico e culturale riserva magnifiche sorprese.

Ma non solo, ci auspichiamo di sentire parlare sempre più francese tra le vie di Catania, incrementando il flusso turistico incoming dall’estero verso la Sicilia. Lo scorso 3 luglio Volotea e l’aeroporto hanno celebrato insieme i 2 milioni di passeggeri trasportati dall’avvio delle attività della compagnia presso lo scalo. A Catania Volotea ha festeggiato un altro importante risultato. Nel periodo estivo (1 giugno - 31 agosto 2017) sono stati infatti oltre 218.400 i passeggeri che hanno scelto Volotea per atterrare o decollare dal Fontanarossa.

"Questa nuova rotta Volotea che collega Catania alla città di Tolosa per la summer 2018 - commentano Daniela Baglieri e Nico Torrisi, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di SAC, società di gestione dell’aeroporto di Catania - arricchisce il range di destinazioni servite da Fontanarossa, sia nazionali che internazionali. «Siamo molto soddisfatti - ha aggiunto Rebasti - della partnership con il Fontanarossa con cui collaboriamo ormai da diversi anni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia