Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ballottaggi, ad Aci Sant'Antonio il centrodestra si presenterà unito

Centrodestra unito ad Aci Sant'Antonio (Catania) in vista del ballottaggio dell’11 e 12 giugno. Ieri Giuseppe Santamaria (centrodesta), uno dei due sfidanti al secondo turno, ha ufficializzato l’accordo con Antonio Scuderi (Lega) e Antonio Di Stefano (FdI), siglando l'apparentamento con le liste dei due candidati sindaci usciti di scena al primo turno.

«Questo accordo, che ci rende più forti - affermano in una nota Santamaria, Scuderi e Di Stefano - è frutto di ideali comuni. Il primo turno ci ha visti separati per varie ragioni ma con responsabilità, anziché cedere alle lusinghe personali ricevute, siamo riusciti a far prevalere il buonsenso. A fronte di un progetto comune per il bene della città non abbiamo ceduto ai personalismi».

«Siamo felici - concludono Santamaria, Scuderi e Di Stefano - di essere riusciti a ricompattare il centrodestra anche nella nostra città. Un obiettivo importante in linea con quanto già accaduto recentemente a Catania ma anche a livello regionale e nazionale. Animati da passione, impegno, competenza e dedizione, abbiamo condiviso un programma per il bene ed il futuro di Aci Sant'Antonio».

Caricamento commenti

Commenta la notizia