Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Catania arriva il «Beauty Show»

Appuntamento presso il centro commerciale «Etnapolis» di Catania. Le date da segnare sono sabato 18 e domenica 19 ottobre, dalle 10 alle 20, e lunedì 20 dalle 10 alle 18

CATANIA. Appuntamento con il mondo della bellezza. È partito il countdown che darà avvio all'ottava edizione del «Beauty & Fitness Show», l'annuale fiera di estetica, acconciature e benessere che quest'anno si svolgerà nella nuova location nel centro commerciale «Etnapolis» di Catania. Le date da segnare sono sabato 18 e domenica 19 ottobre, dalle 10 alle 20, e lunedì 20 dalle 10 alle 18 per un programma ricco di eventi per tutti i gusti. Nail art, fitness, massaggi, body painting e make up.

Sono solo alcuni dei tanti settori del beauty che saranno promossi nel padiglione di Etnafiere di Belpasso e dedicati a operatori, esperti e a chiunque voglia tenersi al passo con i must del momento. Un'occasione unica nel meridione per confrontarsi con importanti aziende presenti nel mercato nazionale e internazionale. Con le 24mila presenze dello scorso anno, l'evento conferma, infatti, il suo assoluto dominio in tutto ciò che fa parte del mondo della bellezza, benessere fisico, cura del corpo, estetica e acconciatura. E anche quest'anno l’evento ospiterà le più importanti aziende e firme che mostreranno le ultime novità dell'estetica e del benessere.

Da segnalare, inoltre, all'interno della manifestazione la consulenza di esperti chirurghi estetici e la presenza del campione nazionale di nail art, Marco Bonvicini, protagonista del contest «Catania Nail Design 2014», che curerà lo spazio dedicato alla gara nazionale di ricostruzione e decorazione unghia. La competizione, aperta a tutti, si contraddistingue sia per la leale competizione che per la la possibilità che viene offerta a tutti i partecipanti di crescere e migliorare attraverso la sfida con gli avversari. Nel settore Hair, invece, gruppi di stilisti si esibiranno in gare di acconciatura e presenteranno le novità sui tagli e i colori per il prossimo inverno. L'ingresso in fiera ha un costo di quattro euro per gli operatori e di sei euro per i visitatori. Per ulteriori informazioni basta consultare il sito www.fieraesteticacatania.com.

Caricamento commenti

Commenta la notizia