Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Panini Tour Up sbarca a Catania, weekend con le figurine

CATANIA. Appuntamento con le mitiche figurine Panini questo fine settimana a Catania. Sbarca all'ombra dell'Etna, infatti, il “Panini Tour Up! 2018”, iniziativa per il lancio della collezione “Calciatori 2017-2018”.

L'appuntamento è domani e domenica al Centro commerciale Katanè in Via Salvatore Quasimodo a Gravina di Catania (ore 10-19). Il tour Panini si arricchisce quest’anno della partnership con il gruppo Intesa Sanpaolo, con riferimento anche nel nome al nuovo “XME Conto Up!” che la banca dedica agli under 18. Collezionisti piccoli e grandi potranno partecipare alle “Figuriniadi”, ottenere il timbro ufficiale “Album Completato” e anche ricevere in omaggio lo starter kit della collezione “Calciatori 2017-2018” contenente un album e le prime figurine. Per facilitare la partecipazione, i collezionisti potranno pre-registrarsi online sul sito www.paninitourup.it.

“Siamo lieti di tornare con il ‘Panini Tour Up! 2018’ a Catania e in tante città italiane e di incontrare migliaia di appassionati delle figurine ‘Calciatori’ di tutte le età”, ha dichiarato Antonio Allegra, direttore mercato Italia di Panini. “Per questa nuova edizione della nostra grande iniziativa itinerante, grazie anche alla partnership con il Gruppo Intesa Sanpaolo, abbiamo voluto dedicare ai collezionisti Panini un’offerta di intrattenimento ancora più coinvolgente anche nelle Gallerie Commerciali, con stand dedicati alle sfide ludiche delle ‘Figuriniadi’ e tante attività in grado di divertire tutta la famiglia”.

“Questa iniziativa con Panini è una ulteriore opportunità per entrare in contatto con i ragazzi e le loro famiglie a partire dal gioco e dal divertimento.”, ha sottolineato Pierluigi Monceri, direttore regionale di Intesa Sanpaolo “E’ un piacere vedere i più piccoli uscire dalle nostre filiali con il pacco delle figurine in mano, accompagnati da genitori altrettanto emozionati. Questo è il punto di partenza per costruire con loro un dialogo duraturo e per diffondere anche nei ragazzi una nuova cultura del risparmio”.

La collezione “Calciatori 2017-2018” comprende quest’anno 746 figurine di grande formato su giocatori e squadre di Serie A TIM e Serie B ConTe.it, oltre alla presenza di Serie C, Serie D e Serie A Femminile.

Caricamento commenti

Commenta la notizia